VIAREGGIO. “A forza di dire di no su tutto e per tutto questo nostro Comune è ormai sull’orlo del baratro”. Antonio Cima, capogruppo consiliare di Forza Italia, torna ad attaccare il sindaco Leonardo Betti e la sua giunta.

“Ci mancava anche lo stato di agitazione del personale che appare questa volta veramente ‘arrabbiato’ contro un sistema amministrativo che non riesce a fare le scelte giuste e ad assumere le decisioni che servono. Questi nostri amministratori sono nelle mani di due o tre dirigenti che decidono ciò che vogliono anche se dobbiamo dire non certo per colpa loro ma per responsabilità diretta di un sindaco e di assessori che non hanno il coraggio di decidere.

“Corre anche voce che sono a rischio gli stessi consigli comunali perché da parte del ragioniere capo non vengono pagati gli straordinari e si promette solo di provvedere a settembre. Con le mancate promesse di cui è lastricato il Comune in questi tempi c’è da credere poco o nulla a queste promesse. Ci risulterebbe anche che ,tra gli altri, anche i Vigili Urbani non ricevono straordinari da dicembre.

tabella pagamenti dirigenti comune viareggio“Se si bloccherà la macchina del Comune saremo veramente allo sfascio. Non resta altra strada che rimediare subito o andarsene immediatamente a casa vista l’incapacità di amministrare. Auguriamoci che sordi e ciechi riacquistino udito e vista oltre che la ragione”.

Intanto Rossella Martina, capogruppo consiliare della lista civica Viareggio Tornerà Bellissima, ha pubblicato sul suo gruppo Facebook una tabella dalla quale si evince che solo per i nove dirigenti comunali il Comune spende quasi un milione di euro (923mila euro per l’esattezza).

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)

“Non voterò la delibera di liquidazione della Viareggio Versilia Congressi”

Comunicazione a Camaiore: un nuovo incarico di addetto stampa per il Comune